Il simpatico San Valentino di Parisse e Haskell

Che il rugby sia uno sport leale e pulito, lo si è sempre saputo, tant’è che fuori dal campo di gioco sono gli stessi giocatori “rivali” a mettere in scena una simpatica commedia pre San Valentino!

Infatti, in vista del match Italia-Inghilterra che si giocherà appunto domani, giorno degli innamorati, il goliardico James Haskell (Inghilterra) ha postato sul Twitter ufficiale della Rugby Football Union un video-dichiarazione d’amore indirizzato a Sergio Parisse: il terza linea inglese è apparso sdraiato su un letto cosparso di petali di rose, dichiarandosi al Capitano azzurro nel seguente modo: “Sergio, amore mio, cosa posso dirti? Abbiamo trascorso un periodo bellissimo insieme a Parigi. Sei un giocatore splendido, hai un corpo bellissimo e sei un uomo fantastico. E’ veramente eccitante rivederti, magari in campo ti farò una coccola… o un placcaggio. Big love, ci vediamo domenica”. Il tutto accompagnato da sguardi maliziosi e un bacio in chiusura! Seguito poi dai due hashtag: #LoveRivals e #ValentinesDay.

Inoltre, come se non fosse già abbastanza comica così la vicenda, il grande Lorenzo Cittadini (attuale compagno di squadra di Haskell negli Wasps) ha mostrato tutta la sua gelosia e ha subito risposto scrivendo sull’account FIR: “Hask, che succede? Sono veramente dispiaciuto. Ho letto il tuo messaggio a Sergio, pensavo di essere il tuo rugbista italiano preferito. Ma ti perdono, ci vediamo domenica in campo per San Valentino”.

Buon San Valentino e soprattutto Buon Rugby a tutti!